“Insieme”, Sergio Múñiz collabora con il progetto multimediale per le scuole

18 Giugno 2024 pubblicato in Attualità


Sergio Múñiz e Bewow Edu “Insieme”, nel nuovo progetto multimediale didattico per le scuole italiane.

“Insieme” è un innovativo progetto didattico multimediale di BeWowEdu su importanti tematiche sociali come il bullismo, il confronto generazionale e la depressione giovanile, indirizzato agli studenti delle scuole medie e superiori per la stagione scolastica 2024-2025 con la collaborazione dell’attore e cantante spagnolo Sergio Múñiz.

Sono previsti eventi nei teatri ed auditorium scolastici di tutta Italia per fruire dell’opera multimediale diretta dal regista Marco Carlucci .

Il progetto didattico prevede inoltre la realizzazione di una docu-serie, una speciale rubrica che andrà in onda sul prestigioso network radio-televisivo RadioRadio e un contest social al fine di coinvolgere attivamente i giovani.

La costante attività della startup innovativa EssereWow S.r.l. nello sviluppo e ricerca del progetto BewowEdu dimostra l’ambizione ad investire nel futuro dei giovani a supporto del mondo scuola coniugando abilmente formazione ed intrattenimento. La collaborazione con importanti partner quali Istituto Luce Cinecittà, RadioRadio, Tutì Education,  Ioversal, Vertex rappresenta un importante passo avanti di Essere WoW S.r.l. verso il consolidamento della propria posizione di leadership nel settore degli eventi multimediali didattici e la produzione di contenuti sociali.


Per  informazioni sul progetto BewowEdu:

Infoline:  0645257035 –  email: info@bewowedu.com






redazione@latribunadiroma.it

LA TRIBUNA DI ROMA Testata periodica ai sensi dell’art. 3-bis del Decreto Legge 103/2012

direttore responsabile
Tristano Quaglia

direttore editoriale
Paolo Miki D'Agostini

editore Associazione Nuova Rinascenza C.F. 96476870587

via Ghibellina 42 FIRENZE 50122