lunedì, 02 dicembre 2024


La Roma si prepara per il prossimo importante match contro l’Inter, una partita che sarà una sfida determinante per valutare la crescita della squadra sotto la guida di Daniele De Rossi. Per ottenere una vittoria, la squadra dovrà dare il massimo e l’allenatore potrà contare sul ritorno di Renato Sanches e, potenzialmente, anche di Chris Smalling.

Renato Sanches ha continuato ad allenarsi insieme alla squadra ed è pronto a tornare in campo per qualche minuto di gioco. La sua esperienza e abilità saranno un grande vantaggio per la squadra in questa partita difficile.

Chris Smalling, d’altra parte, ha completato l’allenamento con la squadra di oggi e sembra essere sempre più vicino al suo ritorno dopo cinque mesi di assenza. Il difensore ha dimostrato la sua importanza nella squadra con le sue prestazioni solide e il suo ritorno sarà una grande aggiunta alla difesa giallorossa.

La Roma si sta preparando per affrontare una delle squadre più forti del campionato e questi ritorni potrebbero dare una spinta di fiducia e motivazione all’intero gruppo.






redazione@latribunadiroma.it

LA TRIBUNA DI ROMA Testata periodica ai sensi dell’art. 3-bis del Decreto Legge 103/2012

direttore responsabile
Tristano Quaglia

direttore editoriale
Paolo Miki D'Agostini

editore Associazione Nuova Rinascenza C.F. 96476870587

via Ghibellina 42 FIRENZE 50122