lunedì, 02 dicembre 2024


Durante le festività pasquali, le aree archeologiche di Ostia Antica e dei Porti di Claudio e di Traiano saranno aperte al pubblico seguendo i consueti orari di apertura. Il giorno di Pasquetta, i siti del Parco saranno eccezionalmente aperti ciascuno secondo il proprio orario e tariffa.

A partire dal 1 aprile, l’Area archeologica di Ostia Antica osserverà l’orario estivo con ingresso fino alle ore 18 e chiusura alle ore 19. Anche l’Area archeologica dei Porti di Claudio e di Traiano avrà un nuovo orario di apertura, con ingresso fino alle ore 16 e chiusura alle ore 17.

Martedì 2 aprile, alcune aree saranno chiuse al pubblico per il giorno di chiusura settimanale, tra cui l’Area archeologica dei porti di Claudio e di Traiano, la Necropoli di Porto all’Isola Sacra e il Museo delle Navi di Fiumicino. Tuttavia, l’Area archeologica di Ostia Antica e il Castello di Giulio II rimarranno regolarmente aperti. Inoltre, oggi verrà completata la scopertura dei mosaici ostiensi, tra cui il mosaico di Anfitrite e di Scilla nelle Terme di Nettuno e quelli del Piazzale delle Corporazioni e del Regio V nella Domus dei Capitelli di Stucco.






redazione@latribunadiroma.it

LA TRIBUNA DI ROMA Testata periodica ai sensi dell’art. 3-bis del Decreto Legge 103/2012

direttore responsabile
Tristano Quaglia

direttore editoriale
Paolo Miki D'Agostini

editore Associazione Nuova Rinascenza C.F. 96476870587

via Ghibellina 42 FIRENZE 50122